A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
PESCIA - Comunicato stampa a cura del sindacato di polizia Coisp.
“Abbiamo appreso con estrema soddisfazione del vertice che si terrà a Roma il prossimo martedì, ove verrà richiesto l’immissione di nuovi poliziotti nella pianta organica del Commissariato di Montecatini, oltre all’elevazione a rango dirigenziale dello stesso.
Sarebbe gratificante ed eccezionale raggiungere entrambi gli obiettivi, pur se di difficilissima attuazione, considerato il drastico taglio di personale di polizia messo a punto nell’ultimo decennio, che ha decimato non solo il commissariato di Montecatini di poliziotti, ma tutta la provincia pistoiese.
L’elevazione del commissariato di Montecatini potrebbe essere un risultato alquanto affascinante, però soltanto se sarà raggiunto svincolandolo dall’eventuale ipotesi di chiusura del presidio di Pescia, fondamentale per quei luoghi, che vede estesa la propria competenza territoriale ai comuni di Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Buggiano, Uzzano e le frazioni montane di Vellano, Pontito, Stiappa, Medicina e Castelvecchio.
Un territorio vastissimo che si ritroverebbe privo di un ufficio di polizia di vitale importanza. Una soluzione profondamente aberrante.
Noi ci auguriamo, che la trasferta programmata dell’on. Fanucci e del Sindaco Bellandi, ci consegnino solo buone notizie: rinforzi immediati per Montecatini, in quanto linfa essenziale per poter garantire la sicurezza come meritano i cittadini della Valdinievole, e l’assoluta tutela del commissariato di Pescia.
In attesa di conoscere l’esito di tale vertice, questa organizzazione sindacale è a conoscenza che tra i poliziotti in servizio nella provincia pistoiese ce ne sono almeno tre (un sovrintendente e due agenti) che sono in attesa di trasferimento per il commissariato di Montecatini”.