Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.
La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.
Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi nella seconda settimana del 2026.
Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.
Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Lucio Pica, è intervenuto durante i festeggiamenti per il 203° annuale di fondazione dell'Arma.
"Tre anni dopo due secoli siamo a celebrare il tradizionale annuale di fondazione dell’arma dei carabinieri, nella quale da cinque mesi e cinque giorni è confluita gran parte del personale del corpo forestale dello Stato, con il suo storico retaggio e con la sua professionalità, talché ora, pensate, l’istituzione contribuisce ancorpiù al benessere collettivo, con una vigilanza integrata su tre settori primari: l’ambiente, la salute e l’alimentazione".
Negli allegatiPdf qua sotto il discorso completo del comandante e tutti i riconoscimenti assegnati oggi.