Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Domenica 21 maggio al Moca alle ore 17 è in programma il finissage della mostra “HighLights 3: da Joan Mirò a Henry Moore.”
In occasione della conclusione della mostra lo staff del Moca propone una visita guidata all'ultimo minuto su “Le donne del Moca": un iter tutto al femminile attraverso le opere d'arte presenti in galleria. Dalle sculture "fuse" di Claraz e Zanzotto, alla terracotta capolavoro del maestro rinascimentale Sansovino, passando per la solitudine degli autoscatti di Nidaa Badwan, per arrivare alle sognanti e ironiche figure del pittore Antonio Possenti e concludere con la donna "segno" del grandioso Mirò e le riflessioni ispirate dalla forza violenta delle figure di Vita di Annigoni.