Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver preso atto con enorme rispetto e piena comprensione della decisione di coach Pete Strobl di non ricoprire il ruolo di head coach della prima squadra nella prossima stagione.
La Silvano Fedi si fa ancora ben valere in questo weekend, caratterizzato da 3 successi che portano il conto a 50 nel 2026.
Va sempre più delineandosi il finale di stagione delle rappresentative giovanili del Pistoia Basket 2000.
Quarantasettesima edizione del Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero), organizzata dall’Atletica Borgo a Buggiano su di un percorso molto impegnativo.
Il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno ha celebrato la sua 43ª edizione, porta nuovamente la firma del lucchese Rudy Michelini.
Fine settimana straordinario per l’HC Pistoia, che chiude una domenica ricca di impegni con risultati di grande valore per tutte le categorie impegnate.
Crystal Palace contro Rayo Vallecano non è la finale più glamour che la Conference League potesse immaginare.
Grande impresa della Bocciofila Montecatini AVIS che al bocciodromo di Sesto Fiorentino ha conquistato con autorità il titolo regionale del Campionato Italiano di Promozione categoria C, staccando il pass per la fase nazionale al termine di una giornata da incorniciare.
Raccontami un libro: consigli di lettura di Valentina.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.

BUGGIANO - Il sindaco Andrea Taddei replica a Fratelli d'Italia.
"Le inesattezze pubblicate da Fratelli d'Italia An sono proprie di chi non sa perché mai ha amministrato e magari poco gli interessa sapere, dato che altrimenti non potrebbe scrivere ciò che scrive. Chiariamo i fatti.
Il servizio raccolta rifiuti sta subendo quella metamorfosi che ci porterà, nel giro di qualche mese, al gestore unico da Firenze a Prato, Empoli, Valdelsa Pistoia e Valdinievole. Questo non certo per scelta del Comune di Buggiano, ma per legge. Una legge che toglie, quindi, il servizio di mano ai singoli Comuni. Un po' come il servizio idrico per capirsi.
Detto ciò, una settimana fa c'è stata effettivamente una problematica nel gestore Cis (oggi conferito in Alia), che ha provocato un "intasamento" con cassonetti colmi e, nel contempo, la ditta Revet incaricata della raccolta di plastica, vetro, lattine etc non ha completato lo svuotamento delle campane azzurre.
L'amministrazione comunale si è subito attivata segnalando la cosa e seguendo passo dopo passo il ritorno alla normalità del servizio che puntualmente si è verificato.
L'abbandono di rifiuti fuori dai cassonetti invece, signori, non avviene perché questi sono colmi, ma per pura inciviltà degli "attori". La Polizia municipale, incaricata di vigilare, ha già operato in tal senso, individuando i primi responsabili e così procederà nel futuro prossimo.
Per quato riguarda le tariffe: non sono variate nel loro complesso. Capisco il tentativo di polemizzare ad ogni costo, ma i fatti sono incontrovertibili e parlano di un calo del bollettino della refezione scolastica e bollette invariate, nella sostanza, dal 2016".
INSERISCI IL TUO COMMENTO