La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Fratelli d’Italia Buggiano interviene sulla questione della mancata raccolta dei rifiuti da parte dell'azienda incaricata: “Ci troviamo purtroppo ancora una volta a dover segnalare una situazione di criticità nel nostro comune; qualche giorno fa' il sindaco è intervenuto sulla stampa annunciando il successo da parte della sua amministrazione nel non aver effettuato aumenti sulla tassa per lo smaltimento dei rifiuti (merito che però le ricordiamo dovuto ad un blocco delle aliquote sulla legge di bilancio e quindi del governo centrale, ma soprassediamo su questo punto), peccato che dietro quell'annuncio si nasconda un problema di non poco conto.
E' infatti da diverse settimane che si stanno verificando in svariati punti del paese problemi di mancata raccolta dei rifiuti, che si vanno ad aggiungere al fatto che il servizio di raccolta porta a porta non ci risulta essere attivo e che per lo smaltimento dei rifiuti speciali (in cui ricadono anche molti materiali di uso casalingo comune) sia necessario contattare un servizio a parte; su questi ultimi punti stiamo in particolare aspettando una risposta chiara dall'ultimo consiglio comunale, risposta che vorremmo fornisse a tutta la cittadinanza in modo da chiarire questo aspetto.
Anche il servizio recupero ingombranti ci risulta non essere esente da problemi, con tempi di ritiro lunghi e spesso non rispettati, pertanto non ci meravigliamo se poi si verificano problemi di rifiuti abbandonati; se magari si mettesse il cittadino nelle condizioni di poter smaltire correttamente i rifiuti forse determinate pratiche disdicevoli si potrebbero ridurre. Signor sindaco, vista pertanto la sua estrema solerzia nel rispondere sui social, ci auguriamo altrettanta solerzia nel garantire il servizio per il quale stiamo versando il tributo che tanto si vanta di non aver aumentato”.