Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
L'associazione “Per Elisa contro il medulloblastoma” presenta le attività benefiche per la Pasqua.
"Con l’approssimarsi della Pasqua arrivano le golose uova di cioccolato del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e, come sempre, vi invitiamo a rivolgere un pensiero ai bambini più sfortunati.
Ancora insieme Avis – “Per Elisa contro il medulloblastoma” e Gruppo sportivo Asd Giusfredi ciclismo per raccogliere fondi e finanziare la neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I fondi saranno utilizzati in parte per la ricerca scientifica e in parte per affinare le conoscenze e affinare le soluzioni chirurgiche e terapiche con l’obiettivo di raggiungere risultati più risolutivi e migliorare la qualità della vita dei bambini malati.
Così, in previsione della Pasqua, vi chiediamo di rivolgere ai bambiniun augurio dolce come il cioccolato, un augurio per la vita. Fatelo prenotando il vostro uovo, appositamente realizzato da un’azienda specializzata nel settore. Lo potete trovare al latte o fondente comunque sempre con una bella sorpresa.
Ma la sorpresa più grande sarà quella che farete, insieme a tutti noi, ai bambini che la neurochirurgia dell’ospedale Meyer cura con grande impegno e professionalità.
Quale miglior occasione per rivitalizzare, in ognuno di noi, un sentimento di solidarietà e di generosità verso chi è più sfortunato? È davvero importante perché “Non si deve aver paura di aiutare gli altri” lo sapeva bene Elisa e ne siamo ben consapevoli anche noi, ed è per questo chiediamo il vostro aiuto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri: 348 3913767 (Giorgio) o 335 7324602 (Sandro) .La distribuzione delle uova è un evento ufficiale approvato dalla Fondazione Meyer, codice 1809-199.
L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” l’Asd Giusfredi Ciclismo e la Fondazione dell’ospedale Meyer ringraziano quanti vorranno gustare le uova, che ci auguriamo numerosi".