Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Due anziani, una 84enne residente nella frazione di Castelvecchio e un 83enne residente nella frazione di San Quirico, hanno segnalato ai carabinieri della locale stazione di avere subito nella mattinata di ieri un tentativo di truffa da parte di un individuo presentatosi presso le loro abitazioni come appartenente all’Arma.
Lo sconosciuto, benché fosse vestito con abiti civili calzava un berretto simile a quello d’ordinanza dei carabinieri con tanto di fiamma argentata e ha tentato in entrambi i casi di introdursi nelle abitazioni dei due anziani, con la scusa di chiedere informazioni sulle modalità di riscossione della pensione.
Le potenziali vittime però non hanno aderito alla richiesta e hanno immediatamente informato il locale comando stazione. Al truffatore non è rimasto che fuggire precipitosamente su un autovettura di colore bianco guidata da un complice.