Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Con l'unanimità dei voti dei presenti all'assemblea elettiva svoltasi il 20 marzo a Montecatini Terme, il Sindacato nazionale degli agenti di assicurazione (Sna) ha eletto il nuovo esecutivo provinciale di Pistoia.
Viene confermato alla guida come presidente provinciale Sandro Becagli, agente UnipolSai di Montecatini Terme (in foto), che si avvarrà dell'ausilio del vicepresidente Elio Penna, agente Sara, del vicepresidente Roberta Batolla, agente Toro Generali, di Alberto Bruzzani, agente Vittoria e di Francesco Batisti, agente plurimandatario.
La mission della squadra provinciale si focalizzerà in due aree primarie:
- monitorare e coadiuvare l'esecutivo nazionale nella trattazione dei macro temi politico-strutturali del settore, vedi ad esempio i grandi risultati ottenuti per il nuovo Ccnl di categoria e per la salvaguardia del fondo pensione.
- supportare i colleghi del territorio nell'affrontare le problematiche quotidiane; contribuire alla riaffermazione dell'alto valore sociale della loro professionalità, oggi parzialmente oscurata dai continui attacchi mediatici e non solo, della logica del prezzo a discapito della qualità della consulenza e delle garanzie offerte, che si traduce poi in un potenziale danno indiretto 'dell'ignaro' consumatore finale.