La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
La polizia municipale ha scoperto e recuperato la refurtiva, per un valore totale di circa 3.500 euro, sottratta al cantiere di Coopercasa al quartiere Orzali. Un uomo, 35enne residente in città, è stato poi denunciato per ricettazione dai carabinieri. Si tratta di manufatti in ceramica e arredi, ritrovati in un punto vendita che tratta materiale usato (il cui titolare era ignaro della provenienza).
Cosìil sindaco Rinaldo Vanni commenta su Facebook la notizia:
"Grazie alle indagini svolte dalla nostra polizia municipale e i carabinieri e' stata recuperata della refurtiva (materiale che veniva sottratto da un cantiere edile) individuati i ladri e i soggetti che ricettavano lo stesso materiale. Grazie per il lavoro svolto dalle nostre forze dell'ordine, un'azione e un'attenzione al nostro amato territorio che merita tutta la vicinanza e stima ai nostri "angeli custodi dell'ordine e sicurezza".
Questo invece il comunicato dei carabinieri:
I militari della locale stazione, al termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato un pregiudicato 35enne, attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare per furto aggravato, per avere consegnato in conto vendita al titolare di una rivendita di materiali per l’edilizia, una serie i sanitari con relativi accessori del valore complessivo di tremilacinquecento euro, risultati rubati da un cantiere edile di via della Lama gestito dalla “Cooper casa” di Pistoia. Il materiale è stato sequestrato in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.