Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 18/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BODYBUILDING

Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

BASKET

Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Giovani Democratici: "Si risolva al più presto il problema degli stalli gratuiti all'ospedale per i donatori di sangue"

12/1/2017 - 12:26

I Giovani Democratici di Pescia-Uzzano (attraverso il segretario Luca Tridente) auspicano una soluzione, nel più breve tempo, della questione relativa ai parcheggi a pagamento per i donatori di sangue presso il Centro trasfusionale dell'ospedale.

 

"Varie associazioni si sono rivolte a noi giustamente preoccupate da questa situazione e noi, come giovani, condividiamo. Vari mesi fa abbiamo avuto un incontro con il sindaco Giurlani per cercare una soluzione a questa problematica. Il sindaco ci aveva dato delle rassicurazioni su alcuni sviluppi in merito; ci auguriamo che presto possano esserci novità sostanziali, come anche il gruppo consiliare del Pd ha auspicato in una mozione che trattava anche la questione dei parcheggi ospedalieri qualche settimane fa.


Il problema dei donatori di sangue senza stalli gratuiti, tariffe orarie che sono state definite da giornali regionali le più alte della Toscana: potremmo continuare con gli esempi di problematiche create ai cittadini da quella convenzione. 

Occorre dare risposte concrete e rapide, visto che la situazione va avanti da anni così come la conosciamo. Donare il sangue è un atto di amore nei confronti del prossimo e di grande senso civico. Continuare a far pagare i cittadini che donano una parte di loro stessi per salvare una vita umana dimostra mancanza di rispetto e poca lungimiranza".

Fonte: Giovani Democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2017 - 1:04

AUTORE:
simo

Ho iniziato a donare sangue a 18 anni ne ho 53 e fin dalla inizio ho sentito parlare del problema d parcheggio che ognuno d noi aveva nel recarsi al centro trasfusionale. Una volta,quando il parcheggio era gratuito, c erano 2 stalli proprio in prossimità dell ingresso ma io nn l ho mai trovati liberi poi cn l avvento dei parchimetri la cosa s è ulteriormente complicata xkè anche volendo parcheggiare e pagare il ticket s rischia sempre lo sforamento dell orario e la relativa multa...ora torno a sentire parlare del problema....riuscirò prima d smettere d donare x raggiunti limiti d età ad arrivare e trovare posto?? Dubito....