Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Ultimo appuntamento con il Presepe Vivente, in programma il 6 gennaio. Alle 14,30 riapre lungofiume e con alcune novità la Città nel Presepe – XI° edizione del presepe vivente Francescano di Pescia. All’ingresso situato nei pressi del Ponte Europa, lato est del fiume, dopo aver accompagnato i più piccoli in una cavalcata medioevale lungo l’argine, incontriamo l’antico mercatino, ricco di sorprese, e la vecchia taverna, dove degustare piccoli assaggi gastronomici medioevali.
Il percorso prosegue poi attraverso i mestieri dell’epoca, un cammino alla scoperta di antiche professioni attraversando attività che si fanno via via più povere verso la Natività. Un cammino dove trovano spazio e valorizzazione gli ultimi, i malati, gli umili, i lebbrosi, tanto cari al Santo Francesco, verso la capannella, dove il Bambino Gesù, nato sotto un ponte al freddo e in estrema povertà, riscaldato dal bue e dall’asinello, attende l’arrivo dei Re Magi coccolato dall’amore di Maria e Giuseppe.
Alle ore 16 un corteo festante e luminoso si stacca dall’accampamento militare; accompagnati da cavalieri e cavalli, ecco i Re Magi che, risalendo il fiume, condotti dalla cometa, che si illuminerà al calar della sera sopra il ponte, portano i propri doni alla Sacra Famiglia. Un finale musicale e luminoso chiuderà questa edizione 2016-2017.
Guarda il video.