Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Irrati diventa arbitro internazionale, Fanucci: "Traguardo che ci rende orgogliosi"

3/1/2017 - 13:13

L'on. Edoardo Fanucci commenta la designazione a arbitro internazionale di Massimiliano Irrati (originario di Lamporecchio, oggi residente a Pescia).

 

"La designazione al ruolo di arbitro internazionale per Massimiliano Irrati è una notizia che mi riempie di orgoglio. Si tratta del doveroso riconoscimento nei confronti di un professionista esemplare, che ha fondato la propria carriera sull'impegno e la preparazione. La nomina di Irrati rappresenta un motivo di vanto per tutta la sezione Aia di Pistoia, per il presidente Massimo Doni e i giovani arbitri del nostro territorio. La scorsa estate, durante una visita presso la loro sede, accompagnato dall'assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci, ho avuto modo di apprezzare l'umiltà e la passione sincera che li anima. Questo traguardo merita di essere celebrato: insieme agli amici Doni e Tuci, sto organizzando una piccola sorpresa per Massimiliano. Voglio rivolgergli un gigantesco in bocca al lupo per il nuovo incarico. Sono certo che saprà farsi rispettare su tutti i campi da gioco in giro per il mondo".

Sulla vicenda interviene anche il presidente della sezione pistoiese dell'Aia, Massimo Doni: "Siamo felicissimi per questa nomina, finalmente diventata ufficiale. Massimiliano è uno di noi e ha sempre conservato un rapporto diretto e di vicinanza con tutti gli arbitri della sezione pistoiese. È la prima volta che un arbitro del territorio raggiunge questo risultato, si tratta di un traguardo storico”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: