As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.
E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.
E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.
Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
La Boxe Montecatini augura buon Natale con una buona notizia: Romeo Niccolai ha vinto la rivincita con l’avversario di Livorno col quale aveva debuttato quindici giorni fa. L’incontro, nella riunione di domenica 18 dicembre per la selezione femminile della Regione Toscana, ha esaltato il pubblico di Pietrasanta per l’intenzità e la bravura del nostro Romeo che con un avversario che lo ha aggredito con un vigore incredibile per tutte le riprese e che continuava ad avanzare nonostante i colpi d’incontro che Romeo gli metteva. Però per tutte le riprese ha dominato l’avversario e si è meritato il verdetto nettamente. Un augurio anche per il nuovo anno che prevede il debutto di sei nuovi allievi della palestra montecatinese, che il maestro Piero Morello, nella foto con Romeo, dice che sono delle promesse; tutto quanto per concludere col vecchio detto “chi semina racoglie".