Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MASSA E COZZILE
Cineforum vince il premio come migliore attività di servizio dei centri commerciali d' Italia

16/12/2016 - 19:01

CinoForum, la “cittadella canina” che mette a disposizione oltre 2500 mq di area attrezzata per amici a quattro zampe e loro padroni, novità assoluta di Unicoop Firenze, è stata premiata ieri sera come migliore attività di servizio 2016 dal Consiglio nazionale dei centri commerciali, durante la festa di consegna degli “Cncc Retailer Community Award 2016”.


Inaugurata a maggio scorso presso il Centro Commerciale Montecatini, con oltre 500 amici pelosi e relativi clienti felici al mese, CinoForum offre al territorio un nuovo luogo di aggregazione e socialità trasformando un'area rurale, limitrofa al centro commerciale, in uno spazio di accoglienza e gioco. Un servizio innovativo, che aggiunge un ulteriore tratto di polifunzionalità al Centro di Montecatini.


Sotto la guida degli esperti dell’associazione Sopra la panca, si organizzano attività sportive, di gioco, addestramento e di socializzazione. I volontari coinvolti propongono quotidianamente tanti servizi, dall'educazione cinofila, alle classi di cuccioli, ai momenti di corsa in libertà, ricerca e soccorso, fino a rilasciare consulenze per problemi comportamentali e di pet therapy. In programma corsi ed eventi con cani e bambini, passeggiate didattiche e molto altro.


Tra le attività tenutesi negli ultimi mesi, la campagna estiva contro l'abbandono degli animali culminata nel FlashMob #cinonabbandonare. 

 

Clienti e amici a 4 zampe sono invitati alla festa degli auguri natalizi che si terrà giovedì 22 dicembre alle ore 17 presso il Centro commerciale Montecatini. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: