Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Rapina nella notte al Grand Hotel "Nizza e Suisse": uomo armato minaccia il portiere e svaligia la cassa

13/11/2016 - 11:21

Poco prima delle 03,00 di questa notte un individuo armato di pistola è entrato nella portineria del Gran Hotel “Nizza e Suisse” di viale Verdi e dopo avere minacciato il portiere di turno, un 65enne del luogo, si è fatto consegnare i soldi della cassa, circa 150 euro e 100 euro che la vittima aveva nel portafoglio, dileguandosi subito dopo a piedi. Al momento del fatto, non erano presenti né clienti né altro personale dell’albergo. Il rapinatore, italiano e a volto scoperto, potrebbe essere la stessa persona che due giorni fa rapinò l’incasso del Motel Parco delle Rose a Chiesina. In quell’occasione la vittima era stata rinchiusa in un ripostiglio. Questa notte invece lo sconosciuto, si è immediatamente dileguato dopo avere preso il contante. Sul posto i militari del Norm di Montecatini, hanno avviato immediatamente le ricerche e le indagini, acquisendo ulteriori particolari relativi alla descrizione della persona e del suo modus operandi, che potrebbero rivelarsi utili per il proseguo dell’indagine.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2016 - 14:49

AUTORE:
roberto ferroni

Un lettore si lamentava che sulla rapina in comune di Chiesina edipotizzava che fosse successo a Montecatini tutti si sarebbero scagliati contro quell'amministrazione. Peccato, signor Luigi, niente di tutto questo. Resta solo chi, mal pensando e mal scrivendo, ipotizza solo scenari s-fascisti. Forse ha ragione quel lettore che imputa lo sfacelo esistente nelle nostre città, ovunque, non tanto ai giudici, che al massimo interpretano le leggi e ne danno versioni parzialmente differenti, ma alle leggi stesse, e quindi ai Parlamenti che le hanno votate, permettendo di fatto una supremazia dei delinquenti attraverso una quasi certa impunità. E di questo ne soffriamo tutti, di sinistra, di destra, di vattelappesca Soprana e Sottana. Il "buonismo" ideologico può essere ottimo come fumo negli occhi ma le regole, il rispetto delle stesse, le certezze delle pene accompagnati da una maggior cura dei Cittadini e non dei malfattori dovrebbero pensare più alla salute dei primi che dei secondi.