Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Rapina nella notte al motel: portiere minacciato con una pistola e rinchiuso in un ripostiglio

11/11/2016 - 10:20

CHIESINA UZZANESE - Attorno alla mezzanotte un individuo armato di pistola è entrato nella portineria del Motel “Parco delle Rose” di via Privata delle Rose e dopo avere minacciato il portiere di turno, un 30enne del luogo, si è fatto consegnare l’incasso, circa ottocento euro. Il rapinatore si è dileguato a piedi dopo aver fatto entrare la vittima in un ripostiglio dal quale veniva liberato dopo pochi minuti dal personale della sicurezza della vicina discoteca con il quale era collegato via radio. Sul posto è intervenuto personale dei carabinieri del Norm di Montecatini terme che ha avviato le indagini.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2016 - 1:00

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Mi sembra pacifico che non si possa dare colpa ai sindaci se nel loro territorio avviene una rapina, un omicidio o qualsiasi altro reato. Le colpe sono di altri. Per esempio, di chi depenalizza certi reati per risolvere in tal modo il problema del sovraffollamento delle carceri. Per inciso si tratta di un rimedio tipicamente all'Italiana che fa il paio con l'altro rimedio che vuole che se una strada è dissestata, invece di ripararla, si pensi di rimediare abbassando il limite di velocità.

12/11/2016 - 16:13

AUTORE:
Bill

Giusto signor Visani, ma allora lo dica chiaramente anche per i sindaci Bellandi, Giurlani, Vanni ecc. Lo dica esplicitamente che loro non c'entrano nulla.

12/11/2016 - 15:28

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Infatti è notorio che è colpa del sindaco di Chiesina se i delinquenti (che spesso vengono presi) nel giro di qualche giorno sono di nuovo a piede libero e pertanto liberi di delinquere ancora.

12/11/2016 - 10:16

AUTORE:
Luigi

Fosse successo a Montecatini avremmo assistito all'assalto al Sindaco con "percezioni", degrado eccetera. Succede a Chiesina dove governa il centrodestra e tutti zitti.