Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Vince una ragazza di Casalguidi la prima selezione di Miss “Principessa d’Europa” in Toscana in vista del 2017, tenutasi al Mirò 2.0 lounge aperitifbar di Larciano: si tratta di Debora Sarti 19 anni, che si aggiudica la fascia del concorso di bellezza dedicata al locale accedendo quindi direttamente alla finale toscana.
Secondo posto per Debora Menchetti 20 anni di Montemurlo Miss T. Models, terzo posto per Cecilia Baldi 17 anni di Firenze Miss Myracol nel podio della serata, entrambe così in gara nella semifinale regionale.
Le concorrenti hanno effettuato quattro uscite accompagnate dalla musica, in abbigliamento casual, con i costumi da bagno Caraibi Beach di Simona Ruggirello, in abito da sera elegante e con le creazioni di Alessandro Flyer Moda, in scena anche i gioielli Richiamo degli Angeli di Daniela Del Cortona, foto a cura di Cristiano Biagioni. In gara per questa selezione inoltre Stella Bordigoni, Larisa Voicu, Alessia Vannini, Geraldine Davila.
La serata, presentata da Eleonora Brattoli, è stata organizzata da Massimo Pacini responsabile in Toscana del concorso di bellezza Miss Principessa d’Europa. In giuria, tra gli altri, l’attore e regista Alessandro Fei, l’editore pistoiese di Tv Regione Claudio Migliorini, lo stilista Alessandro Flyer.
di Leonardo Soldati