Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
L'Apam interviene dopo la notizia sul furto dell'acqua a opera di tre alberghi cittadini.
"Pur essendo rappresentativi della categoria, non abbiamo fra gli associati alberghi coinvolti nella vicenda apparsa in cronaca.
Anzi, ci duole constatare che, se quanto denunciato venisse confermato, risulterebbe che l'acqua consumata illecitamente sarebbe stata pagata anche dai nostri alberghi.
Motivo per cui, oltre alla nostra condanna nei confronti di atteggiamenti palesemente fraudolenti, siamo portati a fare una ulteriore considerazione sulle regole del sistema tariffario del servizio idrico che, di fatto attraverso il conguaglio per minori consumi complessivi, vede spalmare le “anomalie” sui consumi regolarmente fatturati".