Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Franceschi (Lega) chiede le dimissioni del sindaco: "Siete un'armata brancaleone"

21/9/2016 - 19:24

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi chiede le dimissioni del sindaco.
 
"Oreste si dimetta e venga in consiglio a chiedere nuovamente la fiducia Impressionante in quanto poco tempo si sia sgretolata una maggioranza e un successo elettorale cosi importante. Quattro su dodici i consiglieri presenti, impossibile continuare cosi, sei gia finito.

Nemmeno una verifica velenosa con contorno di lettere anonime che mettono in dubbio anche sui pochi punti fermi che avevi può salvarti. Che armata brancaleone che siete, chi non può votare provvedimenti perché ha paura, chi non li vuole votare, chi non viene perché non pago delle promesse avute, ma che razza di maggioranza hai, o meglio non hai? Se non fosse che molti di questi “desaparecidos“ ambiscono a far carriera politica saresti già belle che andato, e la colpa e solo tua e della tua mania di promettere a tutti.

Non sarà che anche loro hanno capito il nulla che ce dietro la tua amministrazione che genera debiti e tanti nastri tagliati sul nulla comincino a pensare che sia l'ora di abbandonare la nave? Comunque per il bene di Pescia porta in consiglio atti responsabili e rivedi la decisione di chiudere la zona industriale e su pochi punti cerca la convergenza del consiglio e non di chi in un modo o nell'altro vuole la tua fine e l'avrà".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2016 - 19:24

AUTORE:
roberto

Se le cose stanno come dice Oliviero, dette con tanta enfasi e con un certa verita', non c'e' da stare molto allewgri, ma esiste la paura che l'amministrazione comunale si sgretoli perl nulla. La zona industriale è da fare, Oliviero ha ragione, porterebbe TANTI POSTI DI LAVORI