Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 21/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHISINA UZZANESE
Un pranzo in piazza per raccogliere fondi per Amatrice

16/9/2016 - 11:29

Domenica 18 settembre, alle ore 12:30, l’amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese organizzano “Chiesina Uzzanese per Amatrice”, un pranzo di solidarietà che si terrà nei locali parrocchiali in piazza Vittorio Emanuele II. Il totale ricavato del pranzo sarà donato alle popolazioni colpite dal recente terremoto e verrà consegnato direttamente al Comune di Amatrice. Il costo del pranzo per gli adulti sarà di 15€, 10€ per i ragazzi fino a 14 anni e gratis i bambini fino a 3 anni. E’ possibile prenotare fino a Venerdì 16 settembre, per info e prenotazioni: Rossella 3204846814, Elda 3484115479.

“Abbiamo deciso come amministrazione comunale - dice il sindaco Marco Borgioli - di comportarci come avevamo fatto per il sisma dell'Emilia Romagna e cioè raccogliere direttamente insieme a tutte le associazioni del territorio dei fondi e portarli personalmente al territorio interessato. Questo pranzo conclude una serie di momenti di solidarietà che hanno visto i cittadini di Chiesina Uzzanese partecipi nell’aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, e approfitto per elogiare l'operato della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese che, a poche ore dall’evento sismico, ha aperto la propria sede ed ha iniziato a raccogliere beni di ogni tipo che sono stati portati ad Amatrice la sera successiva con un tir. Inoltre dal giorno successivo al sisma una squadra di volontari sotto il controllo di Ivano Lucchesi, nominato Coordinatore Nazionale Aeopc Italia (Associazione Operatori Protezione Civile Ambientale) per il centronord, è presente presso il campo di Saletta, frazione di Amatrice devastata dal sisma. Alcuni abitanti di questa frazione saranno ospitati a Chiesina e domenica parteciperanno al pranzo per la raccolta fondi. Invitiamo tutti i chiesinesi a partecipare a questo pranzo per dimostrare concretamente la nostra vicinanza alle popolazioni colpite”.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: