Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:10 - 07/10/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Con la bolleta riceviamo anche la lista di cosa e quanto abbiamo connferito, suddiviso per data e le diverse tipologie di carta, organico ecc.

C'è da supporre che tale rilevamento si ottenga dalla .....
BASKET

Pallacanestro Montecatini comunica che è stata prorogata fino a domenica 11 ottobre la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che, a seguito del riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa accusata nelle ultime settimane, Carlos Manuel Buendia è stato sottoposto a un'ulteriore valutazione specialistica.

BASKET

Siamo arrivati all’inizio della stagione per il settore giovanile della Lumos Pistoia Basket 2000, con i primi impegni ufficiali che hanno dato il via a nuovi percorsi sportivi e di crescita per le formazioni biancorosse.

PODISMO

Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in ben 8 gare.

HOCKEY

Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.

BASKET

Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.

CICLISMO

Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.

IPPICA

La penultima riunione di trotto stagionale all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida per la 31^ uscita stagionale, si è disputata venerdì 2 ottobre in un pomeriggio caldissimo, estivo, e aveva come protagonisti per la generazione più giovane il Premio Lisa America.

none_o

Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.

none_o

La Fondazione Poma Liberatutti sceglie di celebrare questa ricorrenza.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo Autunno 2026

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Michelucci (FdI-An): "A Montecatini sta fallendo il piano anti-criminalità, Bellandi richieda l'esercito"

10/9/2016 - 14:19

Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci (FdI-An): "Ieri sera, alla festa dell'unità di Firenze, l'annuncio del ministro Pinotti che la difesa è' pronta ad aumentare il numero dei soldati nelle città italiane, in accordo con il ministero degli interni. Il Sindaco Bellandi seguirà l'indicazione del ministro del suo partito visto il totale fallimento sul tema della sicurezza  cittadina? L'attività della criminalità è alimentata anche dalla carenza di mezzi e risorse a disposizione delle forze dell'ordine per combatterla e il numero dei dipendenti in servizio alle locali Forze di polizia non appare sufficiente con quello necessario per prevenire e contrastare la criminalità sul territorio, nonostante l'impegno profuso sia massimo.

Per questo torniamo a chiedere la vigilanza fornita dalla istituzione nell'ambito della iniziativa "Strade Sicure", con l'affiancamento di un contingente di personale militare delle F.A., in concorso e congiuntamente alle nostre Forze di Polizia.

Ci auguriamo che il Sindaco Bellandi segua il consiglio che, questa volta, viene  dalla compagna Pinotti".

 

Segreteria comunale FDI AN

Ilaria Michelucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2016 - 11:04

AUTORE:
fabio

Se aboliscono la legge Basaglia chili cura?

11/9/2016 - 11:09

AUTORE:
Mario

Si... l'esercito sarebbe utile a fornire qualche cliente in più a bordelli e ragazze in strada!

Più che l'esercito servirebbe un piano serio per portare gente (turisti) interessati a dei servizi termali moderni (che non ci sono) e non solo persone interessate a pagare poco un albergo, per poi andare altrove... o solo a fare del turismo sessuale.
Turismo sessuale che solo qualche anno fa era di buon livello, oggi anche quello è sceso, tanto sceso... roba da strada e poco altro.

11/9/2016 - 9:12

AUTORE:
Iole

Carissimo andrea..... potremmo anche abolire la legge Basaglia. Direi che sarebbe proprio necessario.

10/9/2016 - 16:08

AUTORE:
andrea f.

Non male l'idea...potremmo richiedere anche un paio di tank che posti all'ingresso del Tettuccio darebbero un tocco unico.....poi potremmo richiedere una fornitura totale di giubbotti antiproiettile , un po' pesanti ma essenziali per la sicurezza....e perché no piazzare una postazione con mitragliatrice all'ingresso di ogni scuola onde dissuadere i malintenzionati ...naturalmente potremmo attrezzare uno spazio ad hoc nel parco termale per esercitazioni paramilitari. Stimoliamo lo spirito guerriero che alberga in ognuno di noi !