Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
I pronostici di serie A
Juventus-Sassuolo (1.40 4.50 10.00) pron: 1. 3-1
I bianconeri sono ovviamente favoriti dai pronostici per la conquista del terzo successo di fila, anche perché tra gli ospiti mancherà l'uomo migliore, vale a dire Berardi.
Palermo-Napoli (8.00 5.00 1.45) pron: 2. 0-3
In settimana i siciliani hanno cambiato guida tecnica e l'esordio per De Zerbi non sarà dei più semplici, visto che al Barbera arriva un Napoli che punta dritto al successo esterno.
Al termine degli anticipi scommettitori tutti vincenti: premiati anche gli "over" delle due gare.
Domenica 11 settembre 2016
Bologna-Cagliari X: punti preziosi in palio in questa partita della terza giornata di serie A, con gli emiliani che dovranno fare di tutto per conquistare un risultato positivo. 2-1
Atalanta-Torino gol: si affrontano due squadre che amano giocare a viso aperto, senza particolari tatticismi. Per questo motivo è lecito attendersi una partita con almeno un gol per parte.
Chievo-Lazio X: segnare al Chievo non è mai impresa semplice, e anche se la Lazio ha ottimi attaccanti dovremmo vedere una partita molto equilibrata
Genoa-Fiorentina 2.65 3.20 2.80- gol: anche in questa sfida è lecito attendersi almeno una rete per parte. Il Genoa è partito fortissimo in questo campionato, i viola però hanno le carte in regola per fare risultato.
Milan-Udinese 1: i rossoneri di Montella si aggrappano al loro uomo migliore, Bacca, per riuscire a mettere al tappeto i friulani.
Roma-Sampdoria gol: una partita molto insidiosa per i giallorossi, favoriti dai pronostici, contro una Samp che con i suoi attaccanti può mettere in affanno la difesa di Spalletti.
Pescara-Inter gol: non una trasferta semplice per l'Inter, fin qui davvero deludente. In questa terza giornata i nerazzurri devono per forza di cose trovare un successo, ma battere il Pescara non sarà facile.
Posticipo lunedì 12 settembre ore 20.45
Empoli-Crotone X: entrambe le squadre sono ancora ferme a quota zero punti e hanno bisogno di un risultato positivo.