Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:02 - 09/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il termine si riferisce ai nati post IIa guerra mondiale e fino al vero boom economico degli anni 60 dello scorso secolo. Generazioni che hanno fatto l'Italia con il lavoro, creando benessere e crescendo .....
VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.

BASKET

Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.

CICLISMO

Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.

BASKET

Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Il Centro Commerciale Naturale lancia l'idea: "Devolvere 5 euro per ogni piatto di spaghetti all'amatriciana servito"

25/8/2016 - 20:46

Il CCN propone a tutti i pubblici esercizi, alberghi e attività di somministrazione di alimenti e bevande di predisporre nel loro menù gli SPAGHETTI ALL’AMATRICIANA, chiediamo che ogni porzione venduta al prezzo che ogni locale riterrà opportuno di accantonare 5,00 euro per i terremotati del centro italia. iL CCN si impegna a raccogliere le donazioni e a versarli sul c/c della Croce Rossa Italiana a favore dei terremotati del centro Italia, L’iniziativa avrà una durata di circa 2 mesi fino al 31/10/2016. Il CCN manderà nei prossimi giorni una lettera a tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e alberghi di Montecatini che hanno il servizio ristorante per raccogliere le adesioni. Per questo chiederemo collaborazione a tutte le associazioni di categoria CONFESERCENTI, CONFCOMMERCIO, APAM, PISTOIA TURISMO, ASSHOTEL CONFARTIGIANATO E CNA che ci aiutino a contattare i loro associati per metterli a conoscenza. I locali che aderiscono avranno una locandina da esporre per promuovere l’iniziativa presso i loro clienti e verranno inseriti in una sezione apposta del sito www.inmontecatini.it . Mi sento di ringraziare pubblicamente il sig. Stefano Romani che ha curato la grafica gratuitamente e la Croce Rossa Italiana nel sig. Piaceri Claudio che ci ha fornito il conto corrente e che farà avere i soldi per i terremotati. In attesa di ricevere le lettere chiunque volesse aderire all’iniziativa può inviare una mail a info@inmontecatini.it o chiamare il cell 3356548390

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: