A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
PIEVE A NIEVOLE - Arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori un pregiudicato di origine albanese. K.K., 49enne, residente a Pieve a Nievole, era stato denunciato dalla consorte all’inizio dell’anno per una serie di maltrattamenti e minacce subite dall’aprile del 2015, quando la donna stanca della situazione, aveva deciso di separarsi dal coniuge.
A seguito dei fatti denunciati, nell’aprile di quest’anno all’uomo era stata irrogata dal Gip presso il Tribunale di Pistoia la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex coniuge, ma il provvedimento era stato più volte violato tanto che nel giugno scorso gli erano stati applicati gli arresti domiciliari, poi trasformati in obbligo di dimora.
Ma il periodo di apparente tranquillità nel comportamento dell’uomo è durato poco e sono ricominciate le minacce e le violazioni del divieto di avvicinamento. Ieri sera i militari hanno così arrestato l’uomo su disposizione della stessa autorità giudiziaria e lo hanno condotto al carcere di Prato.