Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 20/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Un lettore indignato per i fuochi d'artificio scrive in redazione: "A quell'ora la gente già dorme"

16/8/2016 - 9:10

Un lettore di Montecatini invia in redazione una lettera aperta che noi pubblichiamo: "Sarebbe gradito conoscere quale Comune ha organizzato, o dato il permesso, per effettuare fuochi d'artificio la notte scorsa. A quell'ora è logico supporre, sempre ché i burocrati ne abbiano la capacità, che molte persone già dormano. Fra l'altro, se detti fuochi fossero stati effettuati per celebrare l'Assunzione in Cielo di Maria, gli organizzatori ed i relativi autorizzatori avrebbero clamorosamente toppato poiché a quell'ora era già martedi 16.

Senza alcuna cordialità".

 

R. Ferroni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2016 - 20:54

AUTORE:
Carla

Bellissimi, ma dato che anche i bambini vorrebbero guardare i fuochi e non tutti sono svegli a quell 'ora ,era preferibile anticipare gli anni passati erano verso le 24:00

18/8/2016 - 12:13

AUTORE:
Gianluca

Ho 76 anni e non avrei mai creduto che si potesse essere così insofferente.Per una sera di festa non poteva rimandare un poco i suoi sogni considerando che certamente con quel carattre possono essere solo acidi e rabbiosi?

17/8/2016 - 22:28

AUTORE:
Mark..

......strana ora quindi a San Silvestro si brinda a mezzogiorno?

17/8/2016 - 16:14

AUTORE:
Ale

Una volta a Montecatini esisteva l'ora del silenzio ed il massimo rispetto per i forestieri (come venivano chiamati).
I fuochi sono nati per far felice e far sognare i bambini, all'una di notte non credo che ve ne fossero molti.
Non si tratta di essere intolleranti, ma quando invadi lo spazio altrui senza possibilità di difesa (non bastava chiudere finestre e porte x non sentire i botti), come lo chiami?
In casa ho persone anziane e bambini piccoli e per la verità non ci siamo divertiti molto svegliandosi in quel modo.
Ricordatevi che la libertà finisce quando intacchi quella altrui.

17/8/2016 - 13:02

AUTORE:
Ahahahhaah

Leggo con stupore tale messaggio inviato alla redazione. La gente è veramente al limite del ridicolo e intollerante a livelli assurdi. Poi magari il signore è il primo che si lamenta quando non viene fatto nulla. Mi faccia il piacere... Vada a prender del fresco in montagna va!

16/8/2016 - 12:11

AUTORE:
Paola

Il titolo dice gia' tutto. Lei mio caro e' proprio intollerante. Ma stia piu' tranquillo e lasci perdere. Vivra' sicuramente meglio!!!!!

16/8/2016 - 10:23

AUTORE:
Marco

Si sta parlando della serata di Ferragosto non di una sera qualunque,credo che a certa gente non vada mai bene nulla e che si cerchi sempre il pretesto per criticare tutto e tutti.

16/8/2016 - 9:54

AUTORE:
Andrea f.

La vita ci offre ogni giorno una sorpresa, punti di vista diversi. Io ero uno , insieme ad altre diecimila persone circa , che ha gioito dello spettacolo pirotecnico. Ognuno è fatto a suo modo