Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Numerosi feriti, anche gravi – fra cui un bimbo di 18 mesi trasportato dal 118 all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze – in uno scontro frontale fra due autovetture (una Seat ibiza e una Fiat Doblò) domenica sera (poco prima delle 20) a Livorno, sul cavalcavia di Collesalvetti di accesso al casello dell’autostrada A/12 Rosignano-Genova. Coinvolta anche una famiglia di Ponte Buggianese. Secondo prime informazioni, oltre al neonato (residente con i suoi genitori proprio in Valdinievole), la centrale operativa del 118 ha disposto il trasporto ai pronto soccorso degli ospedali di Pisa e Livorno di sette adulti: tre in codice rosso, uno anche con un grave trauma cranico, gli altri con contusioni addominali e toraciche e altre ferite. Sul posto, oltre al personale del soccorso sanitario, pattuglie della polizia stradale.
Dalle ultime notizie sembra che il bambino, che ha comunque riportato diverse fratture al volto e alla testa, stia meglio ed è tenuto in costante osservazione nel reparto di pediatria dell'ospedale Meyer di Firenze. Il conducente della Fiat Doblò (dove viaggiava la famiglia di Ponte) è stato estratto dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Nella Ibiza erano invece sedute persone residenti in provincia di Pisa.