Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Manto erboso, tribune, bagni e pista di atletica: lavori da mezzo milione allo stadio dei Fiori

20/7/2016 - 8:42

Un nuovo manto erboso, rimozione delle vecchie tribune (che saranno in parte sostituite da una struttura in legno lamellare), ristrutturazione dei servizi igienici, più moderni gli spogliatoi e la pista di atletica, pronta a ospitare anche gare di alto livello. Dopo l'estate (e comunque entro la fine dell'anno) partiranno i lavori di riqualificazione dello stadio dei Fiori, il cui costo preventivato è di 560mila euro (250mila arriveranno dalla Regione). L'impianto dovrebbe essere poi completato entro l'agosto 2017.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2016 - 8:14

AUTORE:
CRIS

visto che si deve rifare il manto erboso, non sarebbe meglio farlo in sintetico, visto che le uniche attività agonistiche rimaste sono quelle dei bambini con tantissimi iscritti? così non ci saranno più problemi di numero di partite di partite rinviate, di fango di risemina annuale del campo ecc. ecc. e del sussidiario che ne fanno? ora è vergognoso anche a guardarlo, meglio farci un bel parcheggio per lo stadio e dirottare tutte le attività giovanili sul sintetico dello stadio.....

20/7/2016 - 10:14

AUTORE:
CR7

Mah...
certo, sarebbe facile essere contenti per una notizia così. Ma se ci fermiamo a ragionare due secondi... Il Pescia Calcio praticamente non esiste più. L'atletica non è attrattiva a livello nazionale, figuriamoci a livello locale. Alzi la mano chi, negli ultimi dieci anni è andato a vedere qualcosa allo stadio di Pescia. Si dirà: "è perchè era fatiscente". Ma a mio avviso bisogna ribaltare il rapporto causa-effetto: non è l'impianto in funzione ad attirare la gente, sono le attività che attirano la gente che spingono a fare investimenti in impianti in funzione. Temo che saranno altri 560k buttati nel cesso, e che serviranno soltanto come materiale per un nuovo video di Oreste su Facebook.