Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PESCIA
Manto erboso, tribune, bagni e pista di atletica: lavori da mezzo milione allo stadio dei Fiori

20/7/2016 - 8:42

Un nuovo manto erboso, rimozione delle vecchie tribune (che saranno in parte sostituite da una struttura in legno lamellare), ristrutturazione dei servizi igienici, più moderni gli spogliatoi e la pista di atletica, pronta a ospitare anche gare di alto livello. Dopo l'estate (e comunque entro la fine dell'anno) partiranno i lavori di riqualificazione dello stadio dei Fiori, il cui costo preventivato è di 560mila euro (250mila arriveranno dalla Regione). L'impianto dovrebbe essere poi completato entro l'agosto 2017.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2016 - 8:14

AUTORE:
CRIS

visto che si deve rifare il manto erboso, non sarebbe meglio farlo in sintetico, visto che le uniche attività agonistiche rimaste sono quelle dei bambini con tantissimi iscritti? così non ci saranno più problemi di numero di partite di partite rinviate, di fango di risemina annuale del campo ecc. ecc. e del sussidiario che ne fanno? ora è vergognoso anche a guardarlo, meglio farci un bel parcheggio per lo stadio e dirottare tutte le attività giovanili sul sintetico dello stadio.....

20/7/2016 - 10:14

AUTORE:
CR7

Mah...
certo, sarebbe facile essere contenti per una notizia così. Ma se ci fermiamo a ragionare due secondi... Il Pescia Calcio praticamente non esiste più. L'atletica non è attrattiva a livello nazionale, figuriamoci a livello locale. Alzi la mano chi, negli ultimi dieci anni è andato a vedere qualcosa allo stadio di Pescia. Si dirà: "è perchè era fatiscente". Ma a mio avviso bisogna ribaltare il rapporto causa-effetto: non è l'impianto in funzione ad attirare la gente, sono le attività che attirano la gente che spingono a fare investimenti in impianti in funzione. Temo che saranno altri 560k buttati nel cesso, e che serviranno soltanto come materiale per un nuovo video di Oreste su Facebook.