Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Comunicato stampa a cura di Alessandro Fagni: "A questa elezione comunale, ho deciso di sostenere la lista civica di "Alternativa per Cambiare Larciano" e i suoi candidati per due motivi, uno di carattere locale, l'altro di carattere più generale.
Innanzitutto, trovo che il candidato a sindaco della lista, Stefano Del Rosso sia la persona giusta, per competenza, capacità e onestà, per guidare il nostro comune e soprattutto per guidarlo verso un futuro di sviluppo sostenibile, maggiore attenzione alle persone e verso quella che sarà la nostra prossima frontiere, ovvero la fusione del nostro comune con quello di Lamporecchio.
Noto che la lista civica che lo sostiene annovera cittadini onesti e liberi da ogni condizionamento, che non hanno alcun interesse personale nel gestire la cosa pubblica e che sono fuori da ogni logica di potere e di partito: l'ideale per una comunità come Larciano.
Solo votando "Alternativa" vi sarà una speranza di vero cambiamento e di reale opposizione allo strapotere delle lobby dei servizi (Acque, Publiambiente ecc.) e dei partiti politici.
L'altro motivo per cui sosterrò "Alternativa" è quello, altrettanto importante, di dare un segnale forte, in questa tornata elettorale amministrativa, al Governo centrale ed al partito che la guida. Il PD di Renzi e le forze politiche che lo sostengono fino ad Alfano ed agli ex Forza Italia di Verdini, devono capire che i cittadini sono contrari a questo modo di governare e stanchi di inciuci di Palazzo e di sudditanza ai gruppi di potere, come banche, assicurazioni e grande industria.
Anche da Larciano va dato un segnale forte contro Renzi, Boschi ed i partiti che li sostengono!"
INSERISCI IL TUO COMMENTO