Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Il Movimento 5 Stelle vuole ringraziare tutti quei professionisti che hanno risposto positivamente all’appello lanciato qualche giorno fa per la formazione di un tavolo tecnico “della città” che possa lavorare a una soluzione concreta sulla questione Terme.
"Sappiamo che la Regione uscirà dalle Terme; non possiamo aspettare che accada. Per questo motivo nasce l’idea di un tavolo di lavoro cittadino: per aggregare le competenze che abbiamo a disposizione ed elaborare un’opzione di uscita del socio di maggioranza (regione), da presentare al socio di minoranza (comune). In questi anni la politica si è completamente disinteressata della questione Terme e attendere passivamente un miracolo altrui non può essere una strategia d’amministrazione (l’esempio più eclatante sono i 50 milioni promessi dalla Regione e mai arrivati).
Solo dopo aver concordato con la Regione la sua “exit strategy” potremo concretamente pensare a un vero piano industriale che manca alle Terme da tanti, troppi anni.
Tra qualche giorno si terrà il primo incontro; intanto l’appello è ancora valido: chiunque abbia le competenze o la voglia di mettere a disposizione parte del suo tempo al servizio della comunità può inviare un email al consigliere del Movimento 5 Stelle Cristiano Berti (c.berti@mct.it)".