Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
Grande partecipazione all’inedito evento organizzato dall’asilo nido Don Bosco in occasione della festa della mamma. Il medley del musical Grease, al quale hanno partecipato attivamente i genitori dei bambini dell’asilo nido, ha attirato un centinaio di persone presso la palestra dell’istituto.
La coreografia del musical dei record, che ci ha riportato direttamente nella cornice dei mitici anni Cinquanta, è stata curata nei minimi dettagli da Alissia. I genitori, invece, hanno impersonificato eccellentemente Danny Zuko & Co. nei balletti che hanno reso celebre il musical nel mondo.
Soddisfazione da parte del preside Andrea Baldelli, il quale commenta: «Sono rimasto molto soddisfatto per la straordinaria scenografia allestita per l’occasione, frutto dell’impegno dimostrato da parte delle educatrici insieme a Daniela e Claudia. Inoltre, sono rimasto davvero sorpreso dalle capacità di recitazione da parte dei genitori. Questo genere di attività è fondamentale per creare la giusta coesione tra le educatrici e le famiglie dei bambini del nido, la quale è garante di un processo educativo efficiente e all’avanguardia».