Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 23/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.

BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
E' un leghista quarantenne di San Miniato il candidato a sindaco del centrodestra

25/4/2016 - 9:43

LARCIANO - E' un leghista di 40 anni residente a San Miniato, Massimo Bartolomeo (consulente commerciale settore auto) il candidato a sindaco scelto dal centrodestra. Sarà sostenuto da una coalizione composta, oltre che dalla Lega Nord, da Forza Italia e Fdian. Al centro del suo programma, svelato ieri nella sede di Forza Italia a Montecatini al fianco del coordinatore provinciale del partito Alberto Lapenna, ci sono la sanità, la sicurezza, l'agricoltura. Bartolomeo si era candidato alle elezioni comunali di Agliana nel 2014 in una lista civica.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2016 - 15:17

AUTORE:
Nando Cammi

Che Larciano sia "governata" dai larcianesi, che siano di dx, sx o di una qualsiasi lista civica (ben venga), lungi da noi pistoiese, samminiatesi, ecc.!!!
PS.: non è vero che centrodestra si devono sentire tranquilli, ci sara' una svolta...

26/4/2016 - 12:22

AUTORE:
Leghista

Alle regionali ho votato lega ma a larciano voterò M5S, questa non è lega ma democrazia cristiana.

25/4/2016 - 22:24

AUTORE:
Piero

Il PD larcianese di sicuro ringrazia e tira un sospiro di sollievo. Questo fa presupporre che candidati di Larciano e Lamporecchio non ne esistono per provare a cambiare qualcosina.

25/4/2016 - 17:43

AUTORE:
giovanni m.

Credo che un non residente nel paese, cioè che non vive la quotidianità locale, i problemi della comunità, come possa fare il primo cittadino lo sa solo Forza Italia ,Fratelli d'Italia e la Lega. Questa è la classica spartizione politica del centro destra.Neanche la presentazione è stata fatta a Larciano, ma a Montecatini. Credo anche che i cittadini larcianesi si dovrebbero sentire offesi di questo trattamento che il centro- destra le ha riserato, per non lo definire una vera vergogna !

25/4/2016 - 12:01

AUTORE:
andrea f.

Leggo che il sig.Bartolomeo a distanza di 2 anni è passato da una lista civica alla militanza leghista , dal comune di Agliana a quello di Larciano ( mentre risiede a San Miniato ),ma allora è un migrante ! Come tante altre persone è alla ricerca di un mondo migliore , di una casa per il futuro. Chissà cosa ne pensano i vertici di via Bellerio così impegnati sul fronte del respingimento. Il nuovo , il vecchio , il fascino indiscreto delle poltrone .

25/4/2016 - 10:22

AUTORE:
larcianese

cosa non si fa per la cadrega.
Lapenna, La Pietra, Bartolomeo , il trio delle meraviglie.