Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 07/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Con Vannacci presidente tutto andrà a posto. . . manca poco
VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.

BASKET

Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.

CICLISMO

Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.

BASKET

Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BOCCE
Vittoria di Montecatini contro Montegranaro

17/4/2016 - 11:58

La sedicesima giornata del Campionato nazionale di seri A ha riportato alla vittoria la formazione termale della Montecatini AVIS, un’affermazione fondamentale per i biancocelesti che battendo 3-0 i marchigiani di Montegranaro conquistano i tre punti e riagganciano in classifica Ancona 2000. Finalmente per la prima volta in questo campionato la formazione del presidente Moreno Zinanni si è potuta schierare al completo e soprattutto in piena efficienza, e i ragazzi hanno dato una grande prova di carattere sotto i riflettori della RAI presente al bocciodromo comunale per trasmettere l’incontro, grandi giocate accosti millimetrici bocciate di rara precisione hanno riacceso l’entusiasmo fra il pubblico presente. Veniamo allo score dell’incontro; fulminea la partenza dei biancocelesti, la terna Bagnoli-Russo-Alessi gioca alla grande e in breve tempo rifila un 8-0 ai marchigiani Santone-Angrilli-Ombrosi, nella corsia attigua Lorenzini fa suo il set battendo Dari 8-1, secondo set di terna i termali non concedono sconti e si ripetono con lo stesso punteggio 8-0, mentre nell’individuale Lorenzini infastidito da alcune giocate non riuscite era costretto a cedere il pari a Dari 2-8 il punteggio, si va al riposo con i termali in vantaggio per 3-1. Seconda parte, sono di scena le coppie Lorenzini-Russo concedono ben poco mettono Dari-Ombrosi alle strette e si aggiudicano il primo round 8-2, nell’altra corsia Bagnoli)-Alessi – Angrilli-Santone danno vita a un incontro molto equilibrato, ma alla fine la spuntano i biancocelesti 8-7, il risultato è in mano ai termali, ma sulle ali dell’entusiasmo i termali si ripetono Lorenzini-Russo vincono anche il secondo set 8-5, mentre nell’altra corsia il C.T. Tesi fa scendere in campo anche il giovanissimo Bassi al posto di Bagnoli soddisfazione anche per lui aggiudicandosi anche il secondo round 8-5, ha diretto l’incontro il Signor Walter Rinaldi di Modena. Analizzando il calendario, questo sembra essere più favorevole ai termali che comunque non dovranno abbassare la guardia per rimanere in quella categoria che la pone ai vertici nazionali.
Classifica:  Alto Verbano 34, L’Aquila 31, Boville Marino 29, CVM Utensiltecnica 26, Montegranaro 21, Fashion Cattel e G.S. Rinascita 18, Centro Riabilitazione Lars 16, Montecatini AVIS e Ancona 2000 13.

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: