A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
PfmCure2children – Pontedera Bellaria Cappuccini 62/35
Montecatini torna al successo con una buona prestazione di squadra e si consolida al secondo posto in vista della fase playoff.
Lasciata alle spalle la brutta sconfitta con la capolista, le ragazze di coach Becciani, davanti a un nutrito Palavinci, danno vita ad una partita molto piacevole, con un primo tempo travolgente con Billi (5) e Mariotti (8) che dominano sotto le plance e portano la squadra sul 20/5.
Secondo quarto quintetto diverso ma solito risultato, bene Nannini (6) rientrata da poco dall'infortunio alla caviglia e la piccola Magnani. La squadra gira bene e tutte si prendono la responsabilità del tiro.
Le squadre all'intervallo vanno nello spogliatoio sul 39/13 e nella seconda parte, molto più equilibrata, le padrone di casa devono solo amministrare il vantaggio fino a chiudere sul 62/35.
tabellini Pfm Barni 1, Agresti 8, Grieco 5, Agostini , Parlanti 12, Billi 7, Ferraboschi 3, Magnani 2, Raffaelli , Mariotti 5, Nannini 6, mariotti Ang.13
all. Becciani TL 17/28
tabellini Pontedera Beccani 5, Mannucci 8, Costagli , Raco, Fiorio Plà 2,
Lorusso 4, Buonaguidi 1, Tacchi , Gidoti, Buonaguidi 13, Falco 2
all. Franceschini TL 5/12
parziali 20/5 19/8 11/8 12/14