Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Grande successo per la prima delle tre serate dedicate al soccorso pediatrico, con oltre settanta adesioni, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pubblica Assistenza "Croce Oro" di alla biblioteca comunale di via Boito.
La serata ha avuto una parte introduttiva, con la presenza in rappresentanza dell'amministrazione comunale dell'assessore Elisa Buonanno e del consigliere Daniele Lenzi e per la Pubblicca Assistenza del presidente Emilio Lenzi, dopodichè si è tenuta una parte di lezione teorica e una successiva suddivisione in gruppi di lavoro detti "isole" con prove pratiche da parte dei formatori.
Venerdi 5 febbraio si terrà l'ultima serata del corso, al termine del quale saranno consegnati gli attestati ai partecipanti.
L'amministrazione ringrazia tutti i e i volontari e gli operatori che hanno reso possibile questo importate corso formativo mirato alla salvaguarda dei più piccoli.