Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Visita del presidente della Provincia e sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni all'Istituto agrario 'Anzilotti' mercoledì scorso. L'occasione è di quelle importanti: considerato il boom di iscrizioni che l'istituto ha registrato nell'ultimo triennio, complice l'avvio dell'indirizzo biotecnologie sanitarie che ha riscosso notevole interesse, la necessità di trovare nuovi spazi o di ampliare quelli esistenti si fa sempre più pressante.
E non manca l'interesse della Provincia e dello stesso Vanni, che si è espresso favorevolmente in questa direzione, dopo aver visitato la scuola con il dirigente Francesca Giurlani e aver augurato buona fortuna ai ragazzi delle classi quinte per il loro esame di Stato.
Allo studio ci sono diverse soluzioni che saranno valutate nei prossimi mesi: certo è che per la città di Pescia è un fatto positivo avere una scuola con questa capacità di attrarre studenti anche da fuori sede.
In foto: Rilaldo Vanni, Pierluigi Galligani e la preside Giurlani nella classe V A.