Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Un buono del valore di 100 euro da spendere in negozi specializzati per l'acquisto di prodotti per la prima infanzia: è il bonus bebè pensato da Sereni Orizzonti e riservato a tutte le lavoratrici del gruppo con figli di età inferiore ai tre anni. La società conferma così per il terzo anno di fila il progetto dedicato alle proprie dipendenti con un figlio piccolo in famiglia.
«Siamo una realtà attenta al capitale umano e che crede fermamente nei valori della famiglia – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti. Dei nostri 1.600 collaboratori circa l'80 per cento sono donne e, tra questi, molte sono giovani mamme con figli che hanno meno di tre anni. Siamo consci che, specie in momenti come questi, siano davvero molte le spese da sostenere per crescere un bambino. Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre lavoratrici con un segnale molto concreto: un gesto che intende testimoniare quanto apprezziamo il lavoro che giornalmente svolgono nella cura e nell'assistenza delle persone ospiti presso le nostre strutture».
I buoni verranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie a tutte le giovani mamme del gruppo. Sereni Orizzonti, attiva nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico-riabilitative per minori è presente in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna Italia con 52 residenze, tra attive e in costruzione. In totale le strutture dispongono di più di 3000 posti letto, numero che fa di Sereni Orizzonti il terzo operatore di settore in Italia.
In Toscana il gruppo è presente con quattro residenze (due in provincia di Firenze a Firenzuola e Signa, una in provincia di Pistoia a Ponte Buggianese - Villa Bianca - e una a Prato).