La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
MONTECATINI
Le segreterie comunali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale scrivono una lettera aperta al sindaco Giuseppe Bellandi:
"Egr. Sig. Sindaco della città di Montecatini Terme, saremo lieti di conoscere il ruolo della dott.ssa Ventura alla luce sia del documento ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione sui Principali adattamenti degli obblighi di trasparenza contenuti nel d.lgs.n. 33/2013 per le società e gli enti di diritto privato controllati o partecipati da pubbliche amministrazioni nel quale si prevede espressamente che vi è obbligo di dare Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art. 15, co. 1, lett. d), d.lgs.33/2013)
“Fermi restando tutti gli altri obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 15 per gli incarichi di collaborazione e consulenza, le società e gli enti pubblicano il compenso di ogni singoloconsulente o collaboratore” sia dei principi generali di corretta amministrazione a cui devono improntare il loro operato gli amministratori delle società di capitali quale la società Terme di Montecatini. In particolare ci illustri in base a quale norma una consulente può rivestire un ruolo dirigenziale dentro la società, sostituendosi di fatto all’amministratore nei rapporti col personale, coi fornitori, coi consulenti, nell’amministrazione e nella finanza della stessa? Perché tutti gli interlocutori della società, ed i suoi dipendenti devono rispondere ad un consulente che risulta sprovvisto di qualsiasi legittimità giuridica a svolgere questo incarico? Ella ci risulta sprovvista di una idonea procura istitoria per svolgere questo delicato ruolo, che la legge riserva esclusivamente all’amministratore soprattutto in una società soggetta a controllo del Collegio sindacale come la società Terme di Montecatini.
In più ci illustri compiutamente la durata del suo incarico, il tempo che dedica agli interessi della società, l’importo del suo compenso, il perché della mancata pubblicazione di questi dati e infine le ragioni per cui si sostituisce all’amministratore! Vorremmo anche sapere quali sono i risultati ottenuti rispetto all’anno passato nello svolgimento del suo curioso incarico. Per concludere le facciamo un appello" esplichi il suo incarico di Sindaco al 100%!"