Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Le feste di Natale e fine anno, con i bambini a casa da scuola, l'usanza dei regali e delle riunioni familiari, sono uno dei momenti più adatti per fare qualcosa di bello tutti insieme, grandi e piccini. Una visita a Collodi, al Parco di Pinocchio, è perfetta per mettere insieme persone di generazioni diverse. Bambini, genitori, nonni possono condividere ognuno il loro Pinocchio, quello che vive nella loro memoria e nella loro esperienza, in un parco che grazie all'arte, all'architettura e al gioco dà vita ad un grande libro: il più diffuso libro per ragazzi al mondo, il più amato da tutti, a qualunque età.
Per questo, all'avvicinarsi del Natale e durante le Feste, Pinocchio e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi hanno deciso di regalare ai più piccoli una visita al Parco di Pinocchio, da godere insieme agli adulti che li accompagneranno. Fino al 6 gennaio l'ingresso al Parco di Pinocchio a Collodi è gratuito per ogni bambino fino a 11 anni di età accompagnato da un adulto pagante.
Inoltre da domenica 29 novembre fino al 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 l'associazione commercianti di Collodi presenta "Christian e i suoi amici" , ovvero i personaggi della favola di Pinocchio presenti con animazioni, palloncini, truccabimbi e tanto altro ancora per far divertire i più piccoli.