Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
È di Luca Lovito la medaglia d'argento del campionato mondiale Wff (World Fitness Federation) categoria sportmodel, che si sono tenuti a Pretoria (Sudafrica) lo scorso 7 novembre. Luca Lovito, atleta entrato a far parte dei professionisti da poco di più di 3 mesi, della palestra Nabba Wff gym di Stabbia, riesce a conquistare il podio di Pretoria aggiudicandosi il 2° posto.
Podio quest'ultimo di rilevanza internazionale per quanto riguarda la categoria Wff, tanto che ha visto conquistare la medaglia d'oro da atleti come Arnold Shwarzenegger, attore e politico americano e l'italiano Franco Columbo.
Luca Lovito a fine gara dichiara alla stampa sudafricana presente all'evento mondiale: "Sono contento di aver raggiunto il 2° posto in una competizione mondiale di rilevante importanza, Ringrazio i miei allenatori Giuseppe d'isanto e Flora Conte per la loro dedizione nei miei confronti, e un grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno supportato in questi mesi di dura preparazione atletica. Felice del risultato attuale, ma guardo con positività al prossimo mondiale di Los Angeles negli Stati Uniti".
di Giuseppe Mamone