Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Approvato dal consiglio comunale, nella seduta di ieri, il nuovo regolamento dei servizi cimiteriali. Si tratta di un regolamento di grande importanza, che va a sostituire il vecchio regolamento di polizia mortuaria emanato in prima istanza attraverso decreti del podestà nel 1932, e poi modificato ripetutamente nei decenni successivi.
Con il nuovo regolamento viene riordinata l'intera materia dei servizi cimiteriali e di quelli a essi connessi, regolando puntualmente tutti gli aspetti in modo chiaro e oggettivo.
“Sono convinto che il nuovo regolamento dei servizi cimiteriali si rivelerà uno strumento assai utile - afferma il vicesindaco Luca Buccellato -. Il regolamento costituirà inoltre una garanzia per il cittadino anche alla luce delle nuove modalità di gestione dei cimiteri del nostro territorio, che dovranno essere puntualmente rispettate dal gestore e che saranno periodicamente verificate dal personale del Comune”.