Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MASSA E COZZILE - Tragedia della disperazione nella mattinata di sabato a Margine Coperta. Un giovane di 28 anni si è ucciso con un colpo sparato dal suo fucile da caccia. Il ragazzo, che lavorava in un centro diagnosi di Montecatini, si è tolto la vita nella zona di Gamberaio, al confine fra i territori di Massa e Cozzile e di Buggiano.
Dopo aver lasciato la sua auto ai bordi della strada si è incamminato dentro il bosco, imbracciando il suo fucile da caccia. Prima di togliersi la vita sembra che il ragazzo abbia chiamato alcuni suoi amici. Il padre, subito avvertito delle strane telefonate fatte dal figlio, si è messo alla ricerca del ragazzo. Ricerca che purtroppo ha avuto un esito drammatico: il ragazzo era ormai senza vita.
I funerali sono già stati fissati per lunedì alle 10.30 nella chiesa di Santa Rita a Margine Coperta.