La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Oggi Grand Hotel & La Pace, in occasione dell'anniversario della morte di Christian Dior, ha presentato la nuova suite dedicata al maestro francese.
In questo giorno è stata presentata inoltre la nuova offerta Spa dalla Dott.ssa Sabrina Barbanera, dermatologa, che ha introdotto il nuovo Centro della Salute Grand Hotel & La Pace. Un centro benessere che unirà ai classici trattamenti Spa, una sezione di Medicina estetica e in un secondo step una sezione dedicata alla nutrizione e al dimagrimento, un centro trattamento psicofisico e un centro di attività fisica integrata, il tutto gestito da alcuni tra i migliori professionisti del panorama nazionale .
Sono intervenuti l'assessore al turismo di Montecatini Alessandra De Paola, il vicesindaco Ennio Rucco e l'assessore al turismo e cultura del comune di Pescia Barbara Vittiman.
Era inoltre presente il critico d'arte di fama mondiale Carlo Pepi.