Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Picchia la moglie con un bastone davanti ai figli e non si ferma neanche dopo l'arrivo dei carabinieri

10/9/2015 - 9:55

BUGGIANO - Arrestato pregiudicato per maltrattamenti in famiglia  e resistenza a pubblico ufficiale. E’ avvenuto nella serata di ieri. Il protagonista della vicenda,  D.J., cittadino croato 41enne con alcuni precedenti di polizia a suo carico, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, ha percosso violentemente la moglie 39enne con un bastone procurandole varie contusioni.

 

La scena è avvenuta davanti ai numerosi figli della coppia una dei quali, diciassettenne, è riuscita a chiamare il 112 e a raccontare cosa stava accadendo. Sono immediatamente intervenuti due equipaggi del Norm di Montecatini  e della stazione di Pescia, che hanno bloccato l’energumeno il quale, incurante della presenza dei militari, ha comunque tentato di proseguire l’aggressione nei confronti della coniuge.

 

I militari hanno dovuto ingaggiare una vera e propria colluttazione, fortunatamente senza conseguenze, per avere ragione dell’uomo che è stato finalmente reso inoffensivo.

 

In casa i militari hanno reperito e sequestrato il grosso bastone con il quale l’uomo pare fosse solito picchiare la  moglie. I primi accertamenti sulla vicenda hanno  evidenziato infatti come i maltrattamenti, benché mai denunciati dalla vittima che anche ieri si è rifiutata di farlo e non ha voluto ricorrere alle cure mediche, fossero subiti da lungo tempo. Sono emersi infatti una serie di referti emessi da strutture sanitarie di  pronto soccorso della zona in favore della donna che sarebbero compatibili per le lesioni descritte, con le aggressioni via via subite.

 

L’uomo, denunciato quindi anche per le percosse inflitte ieri al coniuge, i cui effetti benché non refertati erano evidenti, su disposizione della Procura di Pistoia è stato trasferito al carcere di Prato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2015 - 11:00

AUTORE:
ELDA

come si puo' insegnare a certe persone la cultura del rispetto e della non violenza? oltre a danni materiali alla moglie, selvaggiamente picchiata da un neo-cavernicolo con una clava, i figli hanno dovuto subire l'umiliazione e la violenza psicologica di assistere a certe scene di violenza.