Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:06 - 07/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

PODISMO

BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.

ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

none_o

Raccontami in libro.

none_o

Dal 7 giugno al 7 luglio, presso il circolo San Filippo Neri – La Banchina.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CALCIO
La Fiorentina allo stadio Mariotti per Ferragosto

4/8/2015 - 15:18

A due anni di distanza dal ritiro in città della squadra viola, avvenuto per una settimana intera nell’estate 2013, la Fiorentina torna a disputare un incontro di pre campionato allo stadio Mariotti di Montecatini. Sabato 15 agosto alle 19, la formazione gigliata allenata da Paolo Sousa affronterà in amichevole la squadra greca dell’Iraklis Salonicco, che disputa la Grecia Football League, il secondo campionato ellenico, per affinare schemi e tattiche in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2015/16.
 
L’amichevole della Fiorentina a Montecatini seguirà di un solo giorno quella al Porta Elisa di Lucca contro la Lucchese e anticiperà di una settimana l’inizio del campionato di serie A, previsto domenica 23 agosto contro il Milan allo stadio Franchi di Firenze. Ricordiamo che il giorno di Ferragosto, una volta conclusa la partita, Montecatini si farà bella anche con la serata più attesa dell’anno all’Ippodromo Sesana, con il Gp Città di Montecatini.
 
L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente Stefano Pucci, ex assessore allo sport e validissimo organizzatore di eventi sportivi tramite la San Marco Sport Events, per l’impegno profuso per portare la partita in città. Tornare a ospitare la Fiorentina a Montecatini è un motivo di orgoglio per tutti, appassionati di calcio e non solo. 
 
“Questa amichevole arriva a pochi giorni di distanza dalla bella prova che la squadra viola ha fornito in casa con il Barcellona – dice il delegato allo sport del Comune di Montecatini Alfio Dal Porto – questo ci fa pensare a una affluenza di tifosi ancora maggiore, in considerazione anche dell’orario favorevole delle 19. Le condizioni del manto erboso del Mariotti sono perfette, anche a seguito della manutenzione effettuata di recente. Cercheremo di accogliere al meglio ancora una volta una squadra che ha un grande legame con Montecatini Terme, oltre che  un considerevole numero di tifosi. Per questo ci apprestiamo a vivere un Ferragosto di grande sport, con la Fiorentina prima e con la classica serata al Sesana a seguire”.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: