Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 14/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CALCIO
La Fiorentina allo stadio Mariotti per Ferragosto

4/8/2015 - 15:18

A due anni di distanza dal ritiro in città della squadra viola, avvenuto per una settimana intera nell’estate 2013, la Fiorentina torna a disputare un incontro di pre campionato allo stadio Mariotti di Montecatini. Sabato 15 agosto alle 19, la formazione gigliata allenata da Paolo Sousa affronterà in amichevole la squadra greca dell’Iraklis Salonicco, che disputa la Grecia Football League, il secondo campionato ellenico, per affinare schemi e tattiche in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2015/16.
 
L’amichevole della Fiorentina a Montecatini seguirà di un solo giorno quella al Porta Elisa di Lucca contro la Lucchese e anticiperà di una settimana l’inizio del campionato di serie A, previsto domenica 23 agosto contro il Milan allo stadio Franchi di Firenze. Ricordiamo che il giorno di Ferragosto, una volta conclusa la partita, Montecatini si farà bella anche con la serata più attesa dell’anno all’Ippodromo Sesana, con il Gp Città di Montecatini.
 
L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente Stefano Pucci, ex assessore allo sport e validissimo organizzatore di eventi sportivi tramite la San Marco Sport Events, per l’impegno profuso per portare la partita in città. Tornare a ospitare la Fiorentina a Montecatini è un motivo di orgoglio per tutti, appassionati di calcio e non solo. 
 
“Questa amichevole arriva a pochi giorni di distanza dalla bella prova che la squadra viola ha fornito in casa con il Barcellona – dice il delegato allo sport del Comune di Montecatini Alfio Dal Porto – questo ci fa pensare a una affluenza di tifosi ancora maggiore, in considerazione anche dell’orario favorevole delle 19. Le condizioni del manto erboso del Mariotti sono perfette, anche a seguito della manutenzione effettuata di recente. Cercheremo di accogliere al meglio ancora una volta una squadra che ha un grande legame con Montecatini Terme, oltre che  un considerevole numero di tifosi. Per questo ci apprestiamo a vivere un Ferragosto di grande sport, con la Fiorentina prima e con la classica serata al Sesana a seguire”.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: