Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

L’esposizione si potrà visitare da martedì 10 giugno fino al 10 settembre.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CICLISMO
Inpa Giusfredi a Parigi per la Course by le Tour

23/7/2015 - 14:22

Si avvicina uno dei momenti emotivamente più attesi nel mondo del ciclismo femminile internazionale, la Course by le Tour de France in programma per domenica 26 luglio. Poche ore prima del gran finale maschile, sempre sull’Avenue degli Champs Elysèes, ci sarà la conclusione della prova femminile, voluta da Aso, la società organizzatrice della Grande Boucle.

 
Tra i venti migliori team del pianeta, invitati a questa prestigiosa kermess, c’è il nome dell’ Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, formazione toscana guidata dal presidente Marco Luchi che in pochi mesi dalla sua nascita è riuscita a guadagnarsi la stima e la considerazione di tutti i più importanti organizzatori mondiali.


Le ragazze del team giallo-celeste, dopo aver staccato la spina a seguito di un impegnativo e stancante Giro Rosa, sono nuovamente cariche di voglia e di entusiasmo agonistico. Al via del circuito parigino, lo stesso della prova maschile, da percorrere per 13 volte per complessivi 90 km. ci saranno le italiane Anna Zita Maria Stricker, Alice Maria Arzuffi,  Anna Trevisi e Claudia Cretti, e le due campionesse nazionali in carica, la lituana Daiva Tuslaite e l’ucraina Tetiana Riabchenko.


Altre tre atlete dell’Inpa Bianchi, le italiane Valentina Bastianelli e Angela Maffeis e la spagnola Ane Santesteban Gonzalez saranno impegnate sulle strade venete della Crocetta del Montello al 1° Memorial Zita Urbonaite.

 

Giovedì 23 luglio il team Inpa Bianchi si riunirà in Toscana per trascorrere una serata con il proprio main sponsor Inpa Sottoli, che dopo un brillante Giro Rosa ha voluto invitare la società e tutte le undici atlete a cena.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: