Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Il Sap, Sindacato Autonomo di Polizia di Pistoia, raddoppia le tutele ai suoi aderenti. Dopo avere fornito gratuitamente la polizza assicurativa della tutela legale, fornisce ai poliziotti anche quella degli autisti che copre i danni in caso di sinistri con colpa.
Se accadrà un incidente in servizio, magari durante un inseguimento, le spese di riparazione dell’auto della polizia, invece di essere trattenute dalla busta paga, saranno coperte dalla polizza assicurativa.
“Con le iniziative che stiamo intraprendendo a favore e a tutela dei nostri iscritti (spy pen, polizza di tutela giudiziaria, polizza auto, vestiario, materiale logistico e di supporto, codici) – spiega il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso - cerchiamo di tutelare quanto più possibile il lavoro e l’operato dei colleghi che giorno e notte sono chiamati ad assicurare la legalità, spesso anche con mezzi e strumentazioni obsoleti ma soprattutto con una parte della classe politica che si dimentica di chi protegge anche loro e che continua a proporre disegni di legge (come quella della tortura psicologica) che sono a favore dei malviventi e non di chi cerca di assicurare con la propria professionalità la sicurezza ai cittadini".
INSERISCI IL TUO COMMENTO