Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 27/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.

RALLY

Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.

BASKET

Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.

PODISMO

La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.

RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CALCIO
Biagini (Monsummano): "Progetti e colpi di mercato"

16/6/2015 - 9:21

Intervista al Ds Andrea Biagini, confermato con il Dg Fabrizio Giovannini, alla guida del Monsummano calcio. Superata la cocente delusione per la retrocessione in Prima categoria, il presidente Mangiantini e il suo staff sono pronti ad allestire una squadra ambiziosa che torni a occupare le posizioni di prestigio che competono al club termale.


Il diesse Andrea Biagini e il diggì Fabrizio Giovannini hanno iniziato con l'ingaggiare il mister lucchese Mario Meschi ex Lammari, e sono già al lavoro per la ricerca di quei calciatori necessari per intraprendere un torneo di vertice in un campionato che appare veramente difficile.


<<Il nostro primo obiettivo è quello di riportare allo Stadio "Strulli", gli appassionati e il calcio che compete alla piazza che sicuramente non è quello di Prima Categoria>>


Pronti con i primi colpi di mercato?
<<Sì, già vi svelo il primo che è Francesco Lotti 1989 terzino sinistro con un passato al Pisa oltre che Uzzanese e Montecatini. Lo riteniamo un colpo importante perché oltre a essere della Valdinievole è un ragazzo serio, voglioso di far bene. Adesso siamo molto vicini ad un altro trio di giocatori>>


Il presidente Mangiantini ha lavorato molto per riformare la società ed è riuscito nell'intento vero?
<<Si abbiamo lavorato tutti insieme con il presidente e Fabrizio per ricreare un consiglio importante e non ci aspettavamo certo un risultato così importante sedici membri e molti contatti per ampliare ancora>>


Come avete fatto in un momento così difficile?
<<Semplice. Abbiamo chiesto disponibilità di tempo o cambi merce a seconda di quello che il consigliere può mettere sul piatto. Colgo l'occasione per invitare nuovi appassionati a far parte della nostra società, le porte della nostra sede sono sempre aperte e saremo anche presenti con uno stand alla Notte Bianca di Monsummano per incontrare gli appassionati amaranto e non>>.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: