Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
MONTECATINI - Ultimatum del Comune alla proprietà del cinema Adriano di via San Martino circa la rimozione della copertura in amianto.
"In riferimento alla vostra mail del 4 giugno 2015, con la quale viene comunicato l’ennesimo ritardo nell’inizio dei lavori di rimozione del tetto in amianto posto sull’immobile dell’ex Cinema Adriano, ritardo dovuto all’attesa per l’autorizzazione all’accesso nell’area condominiale da parte dell’assemblea convocata dall’amministratore, dott. Mucci, per il giorno 24 giugno, si comunica che questa amministrazione comunale non intende concedere ulteriori proroghe visto che la società Cinema Adriano Montecatini srl aveva garantito l’installazione dei ponteggi in data 25 maggio e l’effettivo inizio, in data 4 giugno, dei lavori di rimozione del tetto in cemento amianto.
Si avverte, pertanto, che se entro mercoledì 10 giugno non saranno montati almeno i ponteggi all’interno della vostra proprietà esclusiva, si procederà, nell’immediato a convocare le ditte che hanno manifestato interesse a effettuare i lavori per l’esecuzione d’ufficio".