Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Federica Fratoni potrebbe entrare a far parte della nuova giunta regionale

4/6/2015 - 7:52

Si fa forte la candidatura di Federica Fratoni per un posto da assessore nella nuova giunta regionale. Qualora l'ex presidente della Provincia di Pistoia fosse scelta da Enrico Rossi per entrare nella sua "squadra" e subentrare in consiglio regionale sarebbe un altro esponente del Pd del nostro territorio, il renziano Massimo Baldi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2015 - 10:18

AUTORE:
antipolitico

Non ho il minimo dubbio che la Fratoni e Co. sarà in seguito prosciolta da ogni accusa . E' bello sapere che la gente si accontenta di qualche buca rifatta sulle strade ( ma non sull'appennino pistoiese sempre oggetto di frane invernali)per fare una standing ovation ai neoeletti che per anni hanno ignorato il degrado e la lenta morte dell'economia pistoiese.

7/6/2015 - 7:47

AUTORE:
Montecatinese

La sua memoria corta ,da antipolitico che non dimostra di esserlo,non significa che un rinvio giudizio sia una certezza di colpevolezza.

1°Se la Valdinievole si è rifatta le strade,buche ecc,ecc.per il passaggio dei mondiali di ciclismo,lo deve principalmente all'interessamento di pochissime amministrazioni locali che non sono state sull'albero a cantare ma hanno agito su chi doveva decidere.

2°Il "montecatinese" che lei usa a sproposito non importava scriverlo in quanto lei vuol far capire che questo luogo di residenza sia un covo di malavitosi o altro,che magari vengono da altri luoghi a noi vicini.

Concordo solo sull'insistere sulle stesse persone non per le ragioni accennate ma perchè sono state rappresentative inconcludenti di un territorio che avrebbe bisogno di ben altro.

7/6/2015 - 0:08

AUTORE:
antipolitico

Mondiali di ciclismo, Fratoni e Riccomi rinviati a giudizio per tentato abuso d'ufficio

19/2/2015 - 15:28
(0 commenti)

Siamo il popolo dei politici corrotti e degli indagati e poi ci lamentiamo....ricordate questo articolo?
Il Gup del tribunale di Pistoia Alessandro Buzzegoli ha disposto il rinvio a giudizio per il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni e per il dirigente del Psi (e montecatinese) Roberto Riccomi: l’accusa è di tentato abuso d’ufficio in concorso.

5/6/2015 - 22:47

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Federica Fratoni.....ininfluente è stata come Presidente della Provincia (adesso se ne sbatterà...della sua sorte...), ininfluente sarà come assessore in regione (a parte lo stipendio).
Questa è la politica del non-fare, voluta da Renzi,Rossi,Fanucci,Fratoni!

5/6/2015 - 21:16

AUTORE:
M(arco)5S

.. per concludere (sempre della Fartoni, parliamo) eletta presidente della Provincia di Pistoia alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009..prima donna a ricoprire questa carica nella provincia di Pistoia.

5/6/2015 - 16:12

AUTORE:
M(arco)5S

..tra l'altro mi pare di ricordare che la Sig.Ra Fratoni sia moglie (o compagna, ndr) di tale Daniele Bettarini, ex sindaco di Buggiano, ex presidente della Sds Valdinievole e nuovamente futuro sindaco di Buggiano, una volta esaurito il mandato dell'attuale suo vice Taddei.
Così almeno raccontano alcune "gole profonde", che narrano di questa "macchinatura", per permettere al "sistema" di non perdere "contatti" con l'elettorato da qui alle prossime amministrative, alle quali Bettarini potrà finalmente ripresentarsi.
Personalmente, tengo a precisare, non discuto sull'operato di Bettarini come sindaco (1.non sono di Buggiano, 2.ho sentito di cittadini soddisfatti) ma, AL SOLITO, si compie il disegno supremo del "magna-magna" ad una tavola imbandita (molto bene) ed alla quale siedono SEMPRE gli stessi commensali...o, nella migliore delle ipotesi, i loro parenti.
CHE SCHIFO QUESTA POLITICA .. CHE SCHIFO QUESTI ELETTORI.

5/6/2015 - 9:34

AUTORE:
Luca

altrimenti come farebbero a far entrare Baldi in consiglio? è il primo dei "trombati", quindi scatterà al momento della nomina della Fratoni ad assessore. Tutto torna sempre in casa Renzie!!!

4/6/2015 - 14:10

AUTORE:
Valdinievolino

Toscani da tutte le parti stiamo diventando una potenza mondiale,un bla-bla poco adatto a corregionali che sono storicamwente inquadrati come navigatori,scienziati,poeti e chi più ne ha più ne metta.
Mancava all'elenco anche questa categoria che lavora quasi per niente circa € 10.000 al mese,quindi è bene tenerseli stretti!

4/6/2015 - 10:26

AUTORE:
beppe fiore

era una questione di dominio pubblico..esisteva un accordo preciso al riguardo già ben prima delle elezioni..