Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 27/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Dai Lions panchine e abbattimento delle barriere architettoniche nell'area prospiciente il Pescia di Collodi

3/6/2015 - 10:39

A Collodi lo scorso lunedì, durante una cerimonia alla quale hanno partecipato il sindaco Oreste Giurlani, l'attuale presidente del Lions Club di Pescia Alessandro Andreani e il past president dello stesso Club Vittoriano Raffaelli, è stata consegnata al paese di Pinocchio l'area prospiciente il Pescia di Collodi dove, attraverso un service del Lions Club di Pescia avviato lo scorso anno e con il contributo diretto del socio Lions Vincenzo Pace, coadiuvato dall'altro socio Lions Roberto Romagnani, sono stati effettuati lavori di abbattimento delle barriere architettoniche rispetto all'area stradale e all'accesso al monumento ai Caduti. La stessa area attraverso il medesimo intervento è stata dotata anche di importanti elementi di arredo urbano quali panchine e cestini.

Nella stessa giornata alla scuola di Collodi, all'interno di una cerimonia che ha portato alla denominazione della stessa a scuola primaria "Attilio Mussino" (a ricordo del primo disegnatore e illustratore di Pinocchio) è stata consegnata, dagli stessi rappresentanti del Lions Club di Pescia, un'altalena collocata nel cortile della scuola stessa.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2015 - 16:36

AUTORE:
perez

Non vedo l'ora di vedere questi interventi fotonici fatti a Collodi.Finalmente il paese della fiaba è entrato nel terzo millennio!😃